l Centro Interdipartimentale di Servizio di Radiologia Veterinaria (CISRV) aderisce al Sistema di Gestione per la Qualità certificato (SGQ) dell’Ateneo Federico II coordinato dal CQA (Centro per la di Qualità di Ateneo) ed ha ottenuto la certificazione secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015 per le “Attività di Diagnostica per Immagini in Medicina Veterinaria. Progettazione, sviluppo e gestione di progetti di ricerca in ambito di Diagnostica per Immagini in Medicina Veterinaria comprendenti esami radiografici, contrastografici, ecografici e TC eseguiti presso il Centro”
La certificazione ISO 9001:2015, è uno degli standard internazionali più prestigiosi per i sistemi di gestione della qualità. Questo riconoscimento attesta l’ impegno costante del CISRV a offrire servizi di alta qualità, attraverso processi efficienti e orientati al miglioramento continuo, contribuendo a rendere il CISRV un punto di riferimento nel campo della diagnostica per immagini in medicina veterinaria.
La certificazione ISO 9001 è il risultato di un attento monitoraggio e ottimizzazione dei processi garantendo non solo la conformità alle normative di settore, ma anche un elevato livello di soddisfazione dei clienti.
Il CISRV, grazie anche alla certificazione ottenuta, si impegna sempre più a che il servizio offerto sia eseguito con la massima professionalità, in conformità con gli standard internazionali di qualità.